Funzioni Strumentali

Cosa fa

I docenti incaricati di Funzione Strumentale si occupano di quei settori dell’organizzazione scolastica per i quali si rende necessario ottimizzare e ampliare le risorse, monitorare la qualità dei servizi e favorire formazione e innovazione.
Tutti i docenti incaricati di Funzione Strumentale si confrontano sistematicamente con la Dirigenza, con i vari referenti dell’Istituto, con gli Organi Collegiali, con i docenti e il personale ATA, con le famiglie, con gli studenti, con i rappresentanti degli Enti Locali e altre istituzioni/associazioni al fine di promuovere l’ampliamento dell’offerta formativa e la sua costante crescita qualitativa.

A.S. 2023/2024

Area 1 – Gestione del Piano dell’Offerta Formativa: prof.ssa Iritale C.

Area 2 – Supporto ai Docenti e alla didattica: prof.ssa Scarriglia M. T.

Area 3 – Interventi e servizi per gli studenti/Invalsi: prof.ssa Paluccio S.

Area 4 – Rapporto con Enti esterni-eventi: prof.ssa Galdieri V.

Area 5 – Orientamento in entrata e in uscita/Viaggi Istruzione-Visite guidate: prof.ssa Palermo A.

VIA UGO FOSCOLO, 28

Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica.